▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Amazon, anche in Italia l'App-Shop

Amazon ha reso disponibile l'App-Shop anche per gli utenti italiani e del Regno Unito, Germania, Francia e Spagna.

Tecnologie & Trend
E così, dopo una lunga attesa, ora anche gli utenti italiani (insieme a quelli di Regno Unito, Germania, Francia, Spagna) possono ora acquistare le App Android dal loro smartphone o dal loro tablet direttamente da sito Amazon.
L'App-Shop di Amazon offre una vasta selezione di giochi e app, tra i quali bestseller affermati come Chi Vuol Essere Milionario? 2012 HD e Cut the Rope, note app italiane come ilMeteo.it e Immobiliare.it, e nuove app create da sviluppatori di calibro internazionale, come Rovio e Sanrio Digital.
Oltre ad avere a disposizione contenuti e store localizzati per ogni Paese, i clienti europei avranno accesso alle funzioni più utilizzate come l'iniziativa "Una app gratis al giorno", grazie alla quale è possibile ottenere gratuitamente una app altrimenti a pagamento.
Le app acquistate su Amazon possono essere utilizzate su tutti i dispositivi Android.
"Da quando abbiamo lanciato lo Store lo scorso anno, gli utenti negli Stati Uniti hanno acquistato milioni di app, giochi, abbonamenti ai servizi offerti dalle app, e hanno accolto positivamente le nostre nuove iniziative, quali il servizio 'Una app gratis giorno'. Sottoponiamo a rigorosi test i giochi e le app disponibili su App-Shop in modo da assicurare ai clienti la migliore esperienza d'uso con i giochi e le app che hanno acquistato", ha affermato Jim Adkins, Vice President di Amazon App-Shop.
"Amazon ha dedicato anni a sviluppare servizi innovativi che aiutino gli utenti a cercare e trovare i prodotti più adatti alle loro esigenze e ora ha esteso questo know-how al proprio App-Shop. Siamo quindi lieti di offrire questa opportunità ai nostri clienti europei", ha concluso Askins.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter