▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Lenovo S Series, i nuovi portatili pronti per Windows 8

Lenovo IdeaPad S300 e IdeaPad S400 saranno disponibili dal prossimo mesi di novembre, pronti per l'aggiornamento a Windows 8.

Tecnologie & Trend
Lenovo ha annunciato l'aggiornamento dela propria linea di prodotti ultraportatili IdeaPad con i nuovi modelli IdeaPad S300, S400 e S405.
Con uno spessore di soli 21,9mm e 1,8kg di peso, i modelli S Series sono disponibili con i processori Intel Core i3 o i5 di terza generazione, mentre il modello IdeaPad S405 adotta un processore APU quad-core AMD A8.
Una capacità massima dell'hard disk pari a 500GB (fino a 1TB nel modello S405) offre tutto lo spazio necessario per memorizzare musica, film e documenti, mentre un drive SSD a stato solido da 32GB proposto in opzione sui modelli S400 e S405 può aiutare a velocizzare i tempi di boot e la reattività delle applicazioni.
lenovo-s-series-i-nuovi-portatili-sottili-e-legger-2.jpgTutti i nuovi portatili S Series sono basati su Windows 7 Home Professional ed è possibile richiedere l'aggiornamento a Window 8 grazie a Windows 8 Upgrade Offer.
Gli utenti possono anche avvalersi di nuove funzionalità come Lenovo Quick Start, che permette di accedere online in pochi secondi.
Semplificata anche la protezione dei dati grazie a Lenovo OneKey Rescue System, un metodo  rapido e facile per eseguire il backup e il ripristino dei dati, recuperare file di sistema rovinati ed effettuare analisi antivirus complete.
lenovo-s-series-i-nuovi-portatili-sottili-e-legger-3.jpg
La dotazione multimediale è caratterizzata da display HD widescreen fino a 14", uscita HDMI, altoparlanti stereo e certificazione Dolby Advanced Audiov2. 
I modelli Lenovo IdeaPad S300 e S400 saranno disponibili da novembre 2012 rispettivamente al prezzo indicativo di 449 euro e 599 euro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter