▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

iPhone 5, il 12 settembre la data di presentazione

Apple oggi ha diffuso ai media un invito per un evento che si terrà il prossimo 12 settembre a San Francisco e che con ogni probabilità sarà la presentazione della nuova generazione, la quinta, dell'iPhone.

Tecnologie & Trend
Apple oggi ha diffuso ai media un invito per un evento che si terrà il prossimo 12 settembre a San Francisco e che con ogni probabilità sarà la presentazione della nuova generazione, la quinta, dell'iPhone.
Gli inviti, diffusi via email, recano il messaggio ''It's almost here'' (E' quasi arrivato) e un grande numero '12' contornato da un'ombra che sembra disegnare il numero cinque.
Viene così confermato quello che qualche settimana fa fonti autorevoli come l'agenzia di stampa Reuters e i siti statunitensi Bloomberg e The Wall Street Journal ormai concordavano con sicurezza che il nuovo iPhone 5 sarebbe stao presentato il 12 settembre, mentre il 21 dovrebbe essere il giorno della effettiva commercializzazione.
Anche per quanto riguarda i prezzi non dovrebbero esserci novità; infatti i vari prezzi del nuovo smartphone Apple saranno probabilmente equivalenti a quelli proposti della versione 4S.
Tra le caratteristiche principali del nuovo dispositio ci sarebbe un connettore piu' piccolo e uno schermo leggermente piu' grande. Il connettore più piccolo però impedira' allo smartphone di essere compatibile con i vecchi accessori.iphone-5-presentazione-il-12-settembre-e-commercia-1.jpg
Inoltre, sempre a settembre Apple dovrebbe annunciare anche la sua nuova linea di iPod, e
una nuova ed importante versione di iTunes necessaria per gestire al meglio i nuovi dispositivi.E per ultimo Apple dovrebbe presentare anche il nuovo iPad mini, una versione in miniatura del popolare tablet digitale. 
Forse troppa carne al fuoco per un solo evento, ma si sa che quando si parla di Apple i rumor tendono ad esagerare.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter