▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Compass Day, il 21 settembre porte aperte ai partner

Compass Distribution apre le porte ai partner per una giornata di formazione, informazione e divertimento. L'incontro, che si terrà a Padova, ha come titolo "La convergenza tra networking e security; un mercato sempre più IP".

Tecnologie & Trend
Il prossimo 21 Settembre 2012, presso Villa Italia di Padova (Via Fraccalanza 51, Padova), Compass Distribution realizza una giornata dedicata ai propri partner, e chi vuole diventarlo.
L'incontro, che ha come titolo "La convergenza tra networking e security; un mercato sempre più IP" mette al centro formazione, informazione, ma anche divertimento, in una cornice unica e in compagnia dei Brand più prestigiosi.
In un periodo in cui l'affermazione dell'IP nell'ambito delle soluzioni di sicurezza fisica ha enormemente accelerato il processo di convergenza tra security e networking, imponendo una integrazione non solo delle tecnologie, ma anche delle professionalità e del know-how aziendale.
Dall'acquisizione delle più semplici commesse alla partecipazione alle gare pubbliche, ormai sicurezza e networking viaggiano a braccetto, e per essere competitivi e professionali occorre poter disporre di tutte le conoscenze tecniche e commerciali necessarie.
COMPASS DAY vedrà la partecipazione di numerosi e importanti attori del mercato del Networking e della TVCC che interverranno con speech tecnici e formativi. Oltre alle sessioni tecniche, vi sarà la possibilità dei partecipanti, di realizzare incontri ONE to ONE con i diversi relatori all'interno di una sale dedicata all'esposizione delle soluzioni da parte dei vari PARTNER
E per finire… un momento di spettacolo e divertimento per tutti con la grande comicità di Andrea Vasumi.
Per ulteriori informazione clicca qui.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter