▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Kaspersky Internet Security 2013 e Anti-Virus 2013 pronti per Windows 8

Kaspersky Internet Security 2013 e Kaspersky Anti-Virus 2013 sono compatibili anche con il nuovo Windows 8. I prodotti sono entrambi caratterizzati da un'interfaccia semplificata e includono la funzionalità "Safe Money", volta a garantire agli utenti protezione durante gli acquisti online e le operazioni di online banking.

Tecnologie & Trend
Come ogni anno in autunno i vendor del mercato della sicurezza lanciano le nuove versioni dei propri prodotto anti-malware. Tra questi Kaspersky che ha presentato le nuove soluzioni Kaspersky Internet Security 2013 e Kaspersky Anti-Virus 2013, compatibili anche con Windows 8.
I prodotti sono entrambi caratterizzati da un'interfaccia semplificata e promettono la massima protezione contro ogni tipo di attacco informatico.
Un'interessante novità è rappresentata dalla funzionalità "Safe Money", volta a garantire agli utenti protezione durante gli acquisti online e le operazioni di online banking.
Per Aldo del Bò, Sales and Marketing Director di KasperskyLab Italia, oltre alla nuova line-up è "fondamentale rilanciare anche le attività in Italia, che con la Spagna rappresenta il paese con la maggiore flessione nelle vendite retail. Le vendite sono crollate a causa della mancata propensione degli utenti a entrare in un negozio a comprare una scatola con il prodotto. Proprio per questo motivo, in Italia e Spagna investiremo di più in comunicazione".
kaspersky-lancia-le-nuove-soluzioni-internet-secur-1.jpgEcco, nello specifico, le principali caratteristiche che contraddistinguono Kaspersky Internet Security 2013:
- tecnologia Safe Money che, come precedentemente affermato è in grado di proteggere il denaro degli utenti durante le attività di online banking e di shopping online. Quando l'utente visita siti bancari, passa automaticamente in modalità "Safe Browser", isolando così l'operazione dalle altre attività online. La tecnologia Safe Money si attiva in maniera automatica quando si visitano i siti web di pagamento elettronico più diffusi, verificandone l'autenticità.
- tecnologia Prevenzione Automatica degli Exploit contro lo minacce più sofisticate che utilizzano le vulnerabilità del software
- Nuovo modulo Anti-spam e Anti-banner, che blocca i contenuti indesiderati in maniera efficace
- Nuovo Anti-Virus, ancora più efficace contro le nuove minacce informatiche
- Interfaccia utente semplificata, che offre facilità di installazione, attivazione e gestione 
- Migliori prestazioni del sistema e maggiore durata della batteria dei computer portatili
La percentuale di rilevamento dei virus è stata ulteriormente potenziata contro tutte le possibili minacce informatiche emergenti, mentre un nuovo modulo anti-phishing esegue aggiornamenti automatici e offre una migliore rilevazione euristica di tutti i siti web che cercano di rubare password e altri dati sensibili.
kaspersky-lancia-le-nuove-soluzioni-internet-secur-2.jpgI sistemi operativi compatibili con Kaspersky Internet Security 2013 e Kaspersky Anti-Virus 2013 sono Microsoft Windows 8, Microsoft Windows 7, Windows Vista o Windows XP (32 o 64 bit).
Kaspersky Internet Security 2013 e Kaspersky Anti-Virus 2013 sono già disponibili dal 30 agosto 2012 su tutti i punti vendita in Italia e sul sito di Kaspersky.
Un anno di licenza di Kaspersky Internet Security 2013 è in vendita al prezzo di 49,95 Euro, per il Kaspersky Anti-Virus 2013 29,95 Euro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter