▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Panda Security, al via i Webinar gratuiti sulle soluzioni corporate

Dedicati ai partner, gli appuntamenti, che si svolgono ogni lunedì alle 10,30, hanno l'obiettivo di permettere l'approfondimento di tutti gli aspetti legati a funzionalità, caratteristiche tecnologiche e benefici offerti dall'intera gamma delle soluzioni corporate e di favorire la conoscenza dei vantaggi che le soluzioni portano al business del partner.

Tecnologie & Trend
Continua l'impegno di Panda Security nei confronti della formazione dei propri partner. L'azienda ha preparato, infatti, nuove sessioni webinar gratuite dedicate a loro per illustrare e approfondire tutti gli aspetti legati a funzionalità, caratteristiche tecnologiche e benefici offerti dall'intera gamma delle soluzioni corporate, che comprende prodotti di sicurezza tradizionale e cloud.
L'appuntamento, della durata di un'ora, è previsto per ogni lunedì, alle ore 10.30; i webinar saranno tenuti dal product manager delle soluzioni corporate.
Questa iniziativa rappresenta l'occasione per conoscere in tempo reale, direttamente dalla postazione nel proprio ufficio, gli aggiornamenti tecnologici sui nuovi prodotti e i vantaggi che le soluzioni di sicurezza di Panda Security possono garantire al business dei partner. ll webinar prevede una sessione di 40 minuti circa di presentazione con supporto di slide e, a seguire, la possibilità di interazione via chat con il relatore per approfondire eventuali  aspetto tecnici poco chiari o ottenere consigli per la migliore implementazione.
"Panda Security è focalizzata sul canale e questa attività è un'ulteriore testimonianza dell'impegno dedicato ai nostri partner", spiega Domenico Fusco, direttore vendite Italia di Panda Security. "Crediamo infatti che una consolidata formazione e conoscenza delle nostre soluzioni possa arricchire la professionalità dei partner, incrementando le opportunità di business".
Ogni settimana Panda Security invia una newsletter contenente le informazioni e il link d'accesso alla chat-room del webinar. Per iscriversi è sufficiente inviare una e-mail a webinar@it.pandasecurity.com, oppure rivolgersi al proprio distributore di riferimento.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter