▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ellegi2 Informatica, evento dedicato a Oki Systems

Il prossimo 21 settembre si terrà, presso la sede del distributore torinese, un evento dedicato alla nuova linea di prodotti per la stampa di Oki Systems Italia, distribuiti da Ellegi2 Informatica. In questa occasione sarà anche presentato il programma Oki Distribution Partner.

Tecnologie & Trend
Si terrà il prossimo 21 settembre, presso la sede di Ellegi2 Informatica, a Torino, in via Tartini 62, un evento che il distributore ha organizzato per presentare le caratteristiche dei prodotti Oki e i vantaggi dedicati ai partner interessati a rivenderli. Questo appuntamento è conseguente al recente inserimento, da parte di Ellegi2 Informatica, di una linea di nuovi prodotti per la stampa di Oki Systems Italia.
Nel corso dell'incontro sarà dedicato spazio anche alla presentazione della stampante laser led con toner bianco, per produrre, a costi contenuti, decalcomanie e film trasparenti su diversi tipi di materiale e sarà presentato il programma Oki Distribution Partner.
L'ampliamento della gamma conferma il rapporto di partnership consolidato con il produttore specializzato nelle soluzioni di stampa professionale, e prevede la distribuzione delle nuove stampanti e prodotti multifunzione di Oki Systems dedicate alle Pmi come stampanti a colori e multifunzione monocromatici che puntano anche sul risparmio energetico.
"Da circa dieci anni siamo il distributore ufficiale dei prodotti Oki Systems", afferma Daniele Barilli, marketing manager di Ellegi2 Informatica. "Inserire nuovi prodotti, così specifici, nella nostra offerta ci consente di proseguire nel nostro percorso di crescita, con l'obiettivo di proporre ai nostri clienti una scelta ampia e di qualità, affacciandoci anche sul mercato delle Pmi".
I nuovi prodotti distribuiti possono, inoltre, costituire un'interessante opportunità per i rivenditori, interessati a entrare nell'Oki Distribution Partner, dopo aver registrato i prodotti acquistati da Ellegi2 Informatica; Oki Systems garantisce una serie di incentivi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter