▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Zebra Technologies amplia l'ISV Partner Program

Le novità introdotte, i programmi ‘Opportunity Introduction' e ‘Validation', hanno l'obiettivo di aggiornare il programma di canale PartnersFirst, attraverso un pacchetto di supporto che consente ai partner che lavorano con Zebra, ma non ne vendono i prodotti, l'integrazione nelle loro applicazioni.

Tecnologie & Trend
Zebra Technologies ha arricchito il proprio Independent Software Vendor (ISV) Partner Program. Il Programma ISV di Zebra, infatti, include ora due nuovi elementi  volti a promuovere partnership più forti e innovative tra Zebra e la comunità dei partner ISV.
Le novità introdotte, i programmi ‘Opportunity Introduction' e ‘Validation', hanno l'obiettivo di aggiornare parte del programma di canale PartnersFirst, attraverso un pacchetto di supporto che consente ai partner che lavorano con Zebra, ma non ne vendono i prodotti, una semplice integrazione nelle loro applicazioni, per fornire una soluzione completa.
L'elemento di validazione tecnica di Zebra consente ai clienti di identificare facilmente le soluzioni dei partner ISV di Zebra, che sono stati testati e hanno dimostrato di utilizzare i prodotti Zebra. Sulla base delle best practice di settore, il programma rende disponibile ai partner ISV un quadro di riferimento per verificare l'interoperabilità delle loro applicazioni software e consente un accesso diretto agli specialisti di test Zebra.
Una volta completato con successo il processo di validazione, i partner ISV potranno quindi commercializzare e vendere le loro applicazioni con i prodotti testati Zebra presentandole come 'soluzioni convalidate da Zebra', fornendo differenziazione sul mercato e incrementando la fiducia dei clienti.
Oltre al programma di convalida, i partner Zebra possono accedere anche al programma ISV Opportunity Registration Programme, progettato per incentivare i partner ISV che presentano e propongono le stampanti Zebra ai loro potenziali clienti. Il programma permette una maggiore visibilità della domanda e la pianificazione delle scorte e dei requisiti tecnici di integrazione e premia gli ISV con i fondi di marketing in vista di una futura implementazione di domanda.
"Le integrazioni apportate al programma evidenziano il valore che Zebra apporta al ruolo di ISV nello sviluppo di nuove soluzioni tecnologiche e nella collaborazione circa le soluzioni in grado di fornire valore per il cliente", dichiara Chris Ayres, responsabile Emea del programma ISV di Zebra. "Siamo certi che in combinazione con i vantaggi esistenti del programma ISV in ambito tecnico, di marketing e di canale, questi nuovi incentivi aiuteranno i nostri partner a integrare rapidamente e facilmente i nostri prodotti nelle loro applicazioni".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter