▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

CommVault, cresce la collaborazione con Fujitsu

Le due aziende hanno ampliato la loro partnership Oem per rendere disponibili snapshot hardware e funzionalità di replica per gli storage array Eternus DX di Fujitsu dotati di software CommVault Simpana 9.

Tecnologie & Trend
CommVault e Fujitsu hanno ampliato la loro partnership Oem per rendere disponibili snapshot hardware e funzionalità di replica per gli storage array Eternus DX di Fujitsu dotati di software CommVault Simpana 9. La soluzione integrata propone moderne funzionalità di gestione dei dati per aziende di tutte le dimensioni, consentendo la protezione di ambienti fisici e virtuali più impegnativi e di fare ripristini dei dati istantanei senza impattare sulle prestazioni.
CommVault offre la gestione unificata degli snapshot hardware su molteplici sistemi storage  nell'ambito dell'IntelliSnap Connect Program, che consente ai vendor di storage a elevate prestazioni come Fujitsu di integrare le loro soluzioni di snapshot basate su array con il modulo di protezione dati del software CommVault Simpana.
Il software CommVault Simpana 9, combinato con i sistemi di storage della serie S2 Eternus DX di Fujitsu, punta a ridurre i costi, la complessità e i rischi associati con la gestione degli snapshot hardware, eliminando l'esigenza di creare e mantenere script o di gestire numerosi tool e console di storage array. Automatizzando le copie snapshot dei dati utilizzando la serie S2 Eternus DX e il software CommVault Simpana, i tempi di backup si riducono a circa 5 minuti senza impattare sulla produzione.
I clienti di Fujitsu possono utilizzare il software Simpana per replicare i dati dai sistemi Eternus DX alle appliance di protezione dei dati Eternus CS, assicurandosi una valida combinazione di protezione dei dati nel breve periodo con archiviazione degli stessi nel lungo termine, su disco, nastro o nel cloud. La gestione centralizzata dei dati applicativi su dischi e nastri consente inoltre ai clienti di trarre benefici in termini di efficienza e prestazioni derivanti da una strategia di storage su livelli incorporando la famiglia scalabile Eternus DX, che spazia da array entry-level a sistemi high-end di classe data center. I clienti possono eseguire facilmente ripristini rapidi e granulari di singoli oggetti, file, interi volumi o applicazioni con un supporto completo per i database Microsoft, Oracle, Ibm e Sap e per i file system Windows, Linux e Unix.
In virtù della partnership Oem, Fujitsu  rende disponibili servizi pre e post vendita per il software Simpana e collabora con CommVault per l'assistenza tecnica.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter