Nintendo, la Wii U in Italia in due versioni a fine novembre

Pubblicato il: 13/09/2012
Redazione ChannelCity

La nuova consolle Nintendo sarà commercializzata in due versioni il 30 novembre. Il Basic Pack di Wii U includerà una console Wii U con una memoria interna di 8GB, e un Wii U GamePad, entrambi in bianco. Il Premium Pack di Wii U invece conterrà una console Wii U nera e un Wii U GamePad dello stesso colore, con una memoria interna di 32 GB, per garantire più spazio per salvare contenuti digitali scaricabili.

Nintendo Wii U sarà lanciata in tutta Europa il 30 novembre.
Wii U è una console in HD che offre differenti modalità di gioco grazie al Wii U GamePad, un controller innovativo sia per il gioco in singolo che a più giocatori.
Il Wii U GamePad aggiunge un secondo schermo integrato che, con alcuni software, può anche essere usato indipendentemente dalla TV.
Due confezioni di lancio sono state annunciate insieme alla più solida line up di software della storia Nintendo.
Questi software includono importanti titoli di terze parti come FIFA 13 di Electronic Arts e Call Of Duty: Black Ops II di Activision, ZombiU e RAYMAN LEGENDS di Ubisoft, e i titoli Nintendo Land e New Super Mario Bros. U, ovviamente targati Nintendo.

nintendo-la-wii-u-in-italia-in-due-versioni-a-fine-1.jpgNintendo anche svelato alcuni software non ancora annunciati in esclusiva per Wii U, come Monster Hunter 3 Ultimate di Capcom, e BAYONETTA 2, sviluppato dalla Platinum Games e pubblicato da Nintendo. Il Basic Pack di Wii U includerà una console Wii U con una memoria interna di 8GB, e un Wii U GamePad, entrambi in bianco. Il Premium Pack di Wii U invece conterrà una console Wii U nera e un Wii U GamePad dello stesso colore, con una memoria interna di 32 GB, per garantire più spazio per salvare contenuti digitali scaricabili.
Il Premium Pack conterrà anche un supporto per Wii U GamePad, due basi di appoggio per Wii U, uno stand ricarica per Wii U GamePad, una barra sensore, e il software Nintendo Land.
Entrambe le confezioni conterranno un cavo HDMI e due blocchi alimentatori per la console e per il GamePad. Il Premium Pack di Wii U presenterà anche un programma fedeltà chiamato Nintendo Network Premium che ti permetterà di accumulare punti per i tuoi acquisti digitali effettuati nel Nintendo eShop.
Questo credito, che corrisponderà circa al 10% del prezzo originale dei contenuti sul Nintendo eShop, potrà essere utilizzato per gli acquisti futuri una volta che raggiungerà un minimo di 500 punti.
si potrà giocare attraverso la consolle Wii U con altri giocatori online, o connettersi con giocatori su Nintendo 3DS tramite una connessione wireless locale. Sarà anche possibile giocare a casa su Wii U e continuare la stessa partita su Nintendo 3DS quando si è in giro.


Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social