▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

iPhone5, ecco i prezzi per l'Italia di Vodafone, Tim e 3 Italia

Mancano poche ore all'ora X del 28 settembre, quando anche in Italia si potrà acquistare il nuovo melafonino iPhone 5. Tra piani tariffari ufficiali e non ancora confermati ecco le tariffe di Vodafone, Tim e 3 Italia.

Tecnologie & Trend
Un successo quasi annunciato. In un solo weekend il nuovo smartphone iPhone5, malgrado le lamentele in tema di mappe e le possibili azioni legali delle associazioni dei consumatori, ha venduto oltre cinque milioni di esemplari negli otto paesi in cui è già in commercio.
Nel nostro Paese, invece, mancano ancora tre giorni - sarà in commercio dalle ore "00" del 28 settembre - ma nel frattempo le tre principali compagnie telefoniche presenti in Italia - Tim, Vodafone e 3 Italia - hanno già pubblicato le loro tariffe in abbonamento in merito al nuovo melafonino di Casa Apple.
Ecco i prezzi di iPhone 5 di Vodafone, Tim e 3 Italia
I vari piani tariffari di Vodafone italia sono stati pubblicati ufficialmente sul proprio sito, e sono due: Relax e Relax competo.
Relax ha un piano tariffario dal costo fisso di 49 euro al mese, comprensivo di SMS e chiamate illimitate verso tutti, traffico dati da 2GB al mese e una rata mensile da 5 euro per pagare il telefono.
Relax Completo. invece, è un piano tariffario dal costo fisso di 69 euro al mese, comprensivo di SMS e chiamate illimitate verso tutti, traffico dati da 5GB al mese e nessuna spesa relativa al telefono.
IL BALZELLO DEL CONTRIBUTO: Il contributo iniziale da versare per attivare il piano varia a seconda del modello scelto. con L'iPhone5 da 16 GB è di 69 euro per l'offerta Relax e 5 euro per l'opzione Relax Completo.
Con la versione da 32 GB il contributo raggiunge i 169 euro per Relax e 99 euro per Relax Completo.
Con iPhone5 da 64 GB il costo iniziale è di 269 euro con Relax e 199 euro con Relax Completo. A tutto questo si aggiunge ovviamente la spesa extra relativa alla tassa di concessione governativa, che dovrebbe essere di 5,16 euro al mese.
Tim, invece, secondo le ultime indiscrezioni proporrà quattro diversi piani, denominati tutto Compreso.
Tutto Compreso 250 equivale a 250 minuti di chiamate verso tutti, a 19 euro mensili.
Tutto Compreso 500 include 500 minuti di chiamate verso tutti, a 29 euro mensili.
Ttto Compreso 1000 raggiunge i 1000 minuti di chiamate verso tutti, a 49 euro mensili-
Tutto Compreso 1500 consente 1500 minuti di chiamate verso tutti, a 69 euro mensili.
A oggi il sito ufficiale di Tim si è limitato a pubblicare il consueto countdown della Notte Bianca.
Se invece si ha intenzione di acquistare iPhone 5 tramite abbonamento 3 Italia dovrebbero essere disponibili due opzioni, che però non sono ancora state ufficializzate.
La prima si dovrebbe chiamare Rateizzazione e include un pagamento dilazionato da un minimo di 29 euro ad un massimo di 79 euro mensili
La seconda, denominata Riciclo, invece è una sorta di trade-in: chi ha un vecchio iPhone potrà riciclarlo per ottenere in cambio un iPhone 5 a un prezzo ridotto.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter