▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

BlackBerry Curve 9220, lo smartphone diventa entry level

Dotato del sistema operativo BlackBerry 7.1, il BlackBerry Curve 9220 ha Wi-Fi e radio FM integrati ed è indirizzato a chi per la prima volta si avvicina al mondo degli smartphone.

Tecnologie & Trend
In contemporanea con la commercializzazione dell'iPhone 5, debutta anche nel nostro Paese il BlackBerry Curve 9220, che viene distribuito da Telecom Italia, Vodafone e Wind ma potrà essere acquistato senza scheda SIM su altri canali al dettaglio. 
Per Alberto Acito, Managing Director South East Europe di Research In Motion:“Il BlackBerry Curve 9220 è indirizzato a chi si avvicina al mondo degli smartphone per la prima volta. Abbiamo realizzato uno smartphone completo e allo stesso tempo di facile utilizzo garantendo tutte le più importanti funzionalità di messaggistica e social networking ampliando la gamma dei nuovi modelli con il nuovo sistema operativo BlackBerry 7”,il-blackberry-curve-9220-arriva-in-italia-2.jpg
Il tasto dedicato a BlackBerry Messenger (BBM) sul BlackBerry Curve 9220 permette di accedere in un attimo a tutte le potenzialità del popolare social network mobile di RIM. Sono preinstallate le app di Facebook e Twitter e la nuova applicazione Social Feeds 2.0, che consente di inviare simultaneamente i propri aggiornamenti ai più importanti social network e consultare le ultime notizie (RSS), gli update delle applicazioni social e di instant messaging, tutto da un’unica schermata. 
Il BlackBerry Curve 9220 è dotato del sistema operativo BlackBerry 7.1 OS, Wi-Fi e radio FM integrati.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter