▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Esprinet, a Smau con uno stand dedicato ai servizi Web per i reseller

I visitatori troveranno ad accoglierli il team Esprinet, tra cui Stefano Marzano, Web Marketing & Web Business manager, e Domenico Aloisi, e-Commerce sales partner, che illustrerà le differenti soluzioni e le potenzialità dei servizi web.

Mercato
Esprinet partecipa a Smau allo stand G23 Pad.2, interamente dedicato ai servizi web messi a punto per i reseller, tra i quali: e-Commerce All Inclusive, un servizio professionale che si rivolge a tutti i rivenditori di Esprinet che intendono aprire un'attività per la vendita online di prodotti per l'informatica e l’elettronica di consumo; Chapaki.com, il comparatore di prezzi e offerte di Esprinet, e la sua App per iPhone per sfruttare i servizi di geo-localizzazione per i punti vendita dislocati sul territorio Italiano; Video News Personalizzati, un servizio di sviluppo video ad hoc, con il medesimo format di un TG, ma con notizie e contenuti differenti e redatti direttamente dal cliente, per arricchire il proprio sito di commercio elettronico con un media dall’elevato potenziale comunicativo.
I visitatori troveranno ad accoglierli il team Esprinet, tra cui Stefano Marzano, Web Marketing & Web Business manager, e Domenico Aloisi, e-Commerce sales partner, che illustrerà le differenti soluzioni e le potenzialità dei servizi web. Inoltre, a chi visiterà lo stand nei tre giorni di Smau, saranno riservate delle offerte esclusive “Sottocosto” dei servizi offerti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter