▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Brevi, cash&carry a Forlì

E' stato ufficialmente inaugurato il nuovo punto vendita di Forlì, nel cuore della Romagna. Con la nuova apertura, la rete cash&carry Brevi raggiunge quota 24: un network sempre più completo e capillare, destinato a diventare il primo in Italia per numero di punti vendita ed estensione territoriale.

Tecnologie & Trend
Continua l'espansione della struttura dei cash&carry Brevi.
Mercoledì 10 ottobre è statoufficialmente inaugurato il nuovo punto vendita di Forlì, nel cuore della Romagna.
Situato in via Eugenio Barsanti 10 e riservato esclusivamente ai rivenditori, il cash&carry Brevi di Forlì si propone come punto di riferimento per tutti gli operatori di zona, offrendo loro i classici ingredienti della formula-Brevi: vastissima scelta di prodotti ai prezzi più concorrenziali, ampia disponibilità di merce in pronta consegna, e personale specializzato a costante disposizione.
Il nuovo cash & carry Brevi si sviluppa su una superficie di circa 600 metri quadri, organizzati in un lay-out moderno e funzionale, che offre al visitatore massima efficienza e praticità nella fase di scelta e di acquisto.
Aperto dal lunedì al venerdì, con orario continuato 9-18, e dotato di un ampio parcheggio, il punto vendita si avvale di uno staff qualificato, che vanta grande esperienza nel mondo IT ed in particolare nel campo della Distribuzione.
Con l’inaugurazione di Forlì, Brevi potenzia ulteriormente la propria presenza nella regione, già contrassegnata dalla presenza delle sedi di Bologna e Reggio Emilia, affacciandosi con ulteriore incisività su un’area tradizionalmente dinamica e dalle ottime potenzialità. Un segnale importante da parte di un’azienda che continua a investire, nonostante il momento congiunturale particolarmente complesso.
Con la nuova apertura, la rete di cash & carry Brevi raggiunge quota 24: un network sempre più completo e capillare, destinato a diventare il primo in Italia per numero di punti vendita ed estensione territoriale.
Un percorso di sviluppo non ancora concluso: sono in vista a breve ulteriori novità.
Qui di seguito i riferimenti anagrafici del nuovo cash & carry Brevi di Forlì:
BREVI – CASH & CARRY DI FORLI’ (Dal lunedì al venerdì, orario continuato 8 - 18)
Via Eugenio Bersanti, 10
Tel. 0543 774453 – Fax 0543 751533
infofc@brevi.it
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter