▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

iPad 4 e iPad mini, le principali caratteristiche e relativi prezzi per il mercato italiano

Con l'iPad mini Apple copre un buco della propria offerta nella quale si erano infilati Amazon, Google e altri player importanti. E con l'iPad di quarta generazione ribadisce la sua leadership tecnologica. I dettagli del nuovo iPad mini, dell'iPad 4 ma soprattutto i prezzi per il mercato italiano.

Tecnologie & Trend
Con l'iPad mini Apple copre un buco della propria offerta tablet nella quale erano entrati Amazon, Google e altri player importanti. E con l'iPad di quarta generazione ribadisce la sua leadership tecnologica. I dettagli del nuovo iPad mini, dell'iPad 4 ma soprattutto i prezzi per il mercato italiano.
IPad mini, con il suo display da 7,9 pollici, ha lo stesso numero di pixel del primo iPad e dell’iPad 2, perciò supporta oltre 275.000 app create appositamente per l’iPad.
Racchiude un chip A5, videocamera FaceTime HD, fotocamera iSight da 5 megapixel e wireless ultraveloce, il tutto garantendo un’autonomia di 10 ore.
Costruito in vetro e alluminio, ha appena 7,2 mm di spessore e 310 grammi di peso.
Supporta la tecnologia Wi-Fi 802.11n dual-band per velocità fino a 150 Mbps, una prestazione raddoppiata rispetto ai precedenti iPad.
ipad-4-e-ipad-mini-le-principali-caratteristiche-e-1.jpgiPad mini è disponibile nei modelli Wi-Fi + Cellular con supporto per i network wireless ultraveloci, inclusi LTE e DC-HSDPA.I modelli iPad mini con Wi-Fi saranno disponibili in nero e ardesia o bianco e argento a partire da venerdì 2 novembre a un prezzo suggerito di 329 euro per il modello 16 GB, 429 euro per il modello 32 GB e 529 euro per il modello 64 GB.
Gli iPad mini con Wi-Fi + Cellular inizieranno ad essere consegnati un paio di settimane dopo i modelli Wi-Fi.  Saranno offerti a un prezzo suggerito di 459 euro, per il modello 16 GByte e 559 euro, per il modello 32 GByte per poi èpassare a 659 euro per il top dell'offerta con il modello a 64 Gbyte..
ipad-4-e-ipad-mini-immagini-e-prezzi-2.jpgL’iPad di quarta generazione vanta un display Retina da 9,7", il nuovo chip Apple A6X (in grado di raggiungere prestazioni della CPU e grafiche fino a due volte più veloci rispetto al chip A5X, pur continuando a offrire un’autonomia di ben 10 ore), una videocamera FaceTime HD e prestazioni wireless ultraveloci.
Anche gli iPad con Wi-Fi saranno disponibili venerdì 2 Novembre, in bianco o nero e a un prezzo suggerito di 499 euro per il modello 16 GB, 599 euro per il modello 32 GB e 699 euro per il modello 64 GB.
L'iPad Wi-Fi + Cellular di quarta generazione verrà offerto a un prezzo di vendita suggerito di 629 euro per il modello 16 GB729 euro per il modello 32 GB829 euro per il modello 64 GB.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter