▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Windows 8 sugli scaffali. Ecco i prezzi degli aggiornamenti

Windows 8 da oggi è disponibile nelle varie versioni pacchettizzate e non. Con il nuovo sistema operativo arrivano sul mercato decine di prodotti tra tablet, notebook, desktop e all-in-one certificati per il successore di Win Seven.

Tecnologie & Trend
Windows 8 è da oggi disponibile nelle varie versioni pacchettizzate e non. Con il nuovo sistema operativo arrivano sul mercato decine di prodotti tra tablet, notebook, desktop e all-in-one certificati per il successore di Win Seven.
A partire da oggi 26 ottobre quindi, privati e aziende hanno la possibilità di sperimentare direttamente tutte le novità di Windows 8, tra cui un'inedita interfaccia utente e una gamma - non vastissima -. di app disponibili attraverso il nuovo Windows Storewindows-8-sugli-scaffali-ecco-i-prezzi-degli-aggio-1.jpg"Con il lancio di Windows 8, Microsoft presenta al mondo intero una versione reinventata di Windows". ha dichiarato Silvia Candiani, Direttore Marketing and Operations di Microsoft Italia. "Su tablet o PC, attraverso funzionalità per la semplice fruizione o per la creazione di contenuti, per il lavoro o l'intrattenimento, Windows 8 propone un'esperienza personalizzata che si adatta perfettamente alle proprie esigenze e al proprio stile".
Windows 8 è disponibile in due versioni, Windows 8 e Windows 8 Pro.
Ai clienti aziendali, Windows 8 Enterprise offre nuove possibilità in termini di produttività in remoto, grazie a funzionalità quali Windows To Go, DirectAccess e BranchCache nonché una protezione end-to-end ottimizzata con BitLocker e AppLocker.  
Insieme al lancio di Windows 8 viene introdotto Windows RT, una nuova versione della famiglia Windows, progettato per i nuovi tablet basati su tecnologia ARM e che arriverà direttamente preinstallato su questi nuovi device.  
Oltre all'ampia scelta di nuovi dispositivi che saranno dotati del nuovo sistema operativo, i clienti avranno poi la possibilità di aggiornare a Windows 8 i propri PC. Infatti, fino alla fine di gennaio, i PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista o Windows 7 potranno effettuare l’upgrade a Windows 8 Pro grazie alla versione pack DVD di aggiornamento, disponibile presso i rivenditori al prezzo di 59,99 Euro, oppure scaricando la versione online all’indirizzo windows.it al prezzo di 29,99 Euro.
Tutti gli utenti che hanno invece acquistato un PC Windows 7 tra il 2 giugno 2012 e il 31 gennaio 2013 potranno usufruire della Windows Upgrade Offer, effettuando l’aggiornamento a Windows 8 Pro al prezzo di 14,99 Euro all'indirizzo www.windowsupgradeoffer.com.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter