▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Rem Technology annuncia il programma di canale

Si chiama Rem Technology Partner Program ed è dedicato ai Computer Shop, Rivenditori, Var e System Integrator. All'interno tante iniziative per aiutare ad incrementare il business.

Tecnologie & Trend
Rem Technology ha presentato Rem Technology Partner Program, il nuovo programma di canale rivolto a Computer Shop, System Integrator e Rivenditori.
Si tratta di un programma di partnership dedicato al canale che mette a disposizione dei partecipanti una serie di strumenti e risorse volti ad aiutarli a sviluppare il business relativo ai PC REM che, oltre a qualificare l´immagine dell’insegna, consentirà loro di diventare ilreferente privilegiato sul proprio territorio.
La capacità di realizzare macchine personalizzate, sulla base delle specifiche esigenze, può essere riassunta in un’unica parola: flessibilità, che rappresenta un’importante caratteristica di RemTechnology.
Flessibilità che va a connotare anche tutta la gamma di Servizi che REM èin grado di erogare all’interno del suo REM Technology Partner Program.
"Professionalità, competenza tecnica e voglia di crescere sono i requisiti necessari per essere nostro partner. Queste caratteristiche guidano il nostro lavoro ed il nostro approccio al cliente,al quale proponiamo soluzioni ritagliate sulle specifiche esigenze. Grazie alla collaborazione con i principali player del mercato, siamo certi di poter garantire ai clienti le migliori soluzioni possibili. Inoltre, il nostro Partner Program mette a disposizione informazioni e strumenti che potranno contribuire allo sviluppo del business dei nostri partner", ha precisato Gianluca Caraffi, Responsabile del Progetto Rem Technology.
Creato per supportare le attività di vendita e di marketing di tutti i Partner di Canale – siano essi Computer Shop, System Integrator o Rivenditori in genere - REM Technology Partner Program si compone di tre diversi livelli di partecipazione: Business Partner Plus, BusinessPartner e Premium Partner.
Il Programma pensato da Rem prevede per i propri partner alcuni vantaggi che variano a seconda dei diversi livelli di partnership, tra cui: promozioni esclusive con cadenza mensile dedicate esclusivamente ai partner Rem; servizi di assistenza & installazione on-site su richiesta, supporto per bandi di gara, trasporto gratuito, formazione personale, supporto tecnico prioritario e altri ancora.
I distributori del REM Technology Partner Program sono NewLine ed Ellegi2 Informatica, che, per le loro competenze tecnico/commerciali e la loro flessibilità, sapranno apportare ulteriore valore a tutti i partner del programma.
Per maggiori info è possibile consultare: remtech.it dove è necessario registrarsi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter