▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Con Nexus 4 Google si rilancia nel mercato smartphone

Il 13 novembre debutta Nexus 4, il nuovo smartphone nato dalla collaborazione tra LG e Google. Il prodotto garantisce buone performance a un prezzo molto competitivo.

Tecnologie & Trend
Il tanto atteso smartphone Nexus 4 è un concentrato di tecnologia, performance e design. Nato dalla collaborazione con LG, il nuovo device di Google, che sarà commercializzato dal prossimo 13 novembre a un prezzo indicativo di 299 dollari, integra il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean, la versione più veloce e fluida di Android, oltre a tante altre funzioni Google.
Il mix di caratteristiche hardware e software del dispositivo è il vero punto di forza del nuovo Nexus 4, in particolare il prodotto dispone di una potente CPU quad-core Snapdragon S4 Pro di Qualcomm che garantisce velocità nel multitasking e nell’utilizzo di applicazioni grafiche e di gioco.
L’esclusivo Display True HD IPS Plus, da 4,7 pollici con risoluzione 1280 x 768, è di fatto un pannello touchscreen ancora più sottile rispetto ai precedenti modelli, che elimina i riflessi per una visione più chiara e nitida dei contenuti.
con-nexus-4-google-si-rilancia-nel-mercato-smartph-1.jpg Nexus 4 dispone anche una nuova batteria da 2.100 mAh che offre maggiore energia e una maggiore durata nel tempo (800 cicli di ricarica e una fotocamera ad alta risoluzione da 8 MegaPixel per catturare immagini e video ad alta definizione Nexus 4 va però oltre le semplici caratteristiche tecniche, per offrire piacere al tatto e alla vista grazie a un design sofisticato e sottile, che nasce dalla combinazione di materiali diversi. La parte posteriore utilizza infatti una elegante finitura di cristallo, che conferisce al dispositivo un aspetto sottile, lucido ed elegante allo stesso tempo. A questo si aggiunge un materiale morbido che abbraccia Nexus 4 lungo tutto il suo profilo, per garantire una presa più sicura e confortevole. nexus-4-google-pensa-2.jpg
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter