▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Samsung, in arrivo aggiornamenti per Galaxy Note II e Galaxy S III

Il sistema operativo Android 4.2 dovrebbe arrivare sui prodotti Samsung entro il primo trimestre dell'anno prossimo.

Tecnologie & Trend
Uno dei problemi più fastidiosi dei dispositivi Android è quello degli aggiornamenti: spesso i produttori non si impegnano nel fornire la versione più recente del sistema operativo agli smartphone e tablet prodotti in precedenza, e spesso gli acquirenti devono aspettare a lungo per poter fare l'upgrade del proprio sistema.
Da questo punto di vista Samsung non è un'eccezione, dato che molti suoi modelli attendono ancora l'aggiornamento ad Android 4.1 Jellybean.
Tuttavia, secondo voci accreditate, la società sudcoreana ha intenzione di portare Android 4.2 su molti modelli.
I primi a beneficiarne dovrebbero essere i popolarissimi Galaxy Note II e Galaxy S III, che dovrebbero ricevere l'aggiornamento già el nel primo trimestre del 2013 (probabilmente intorno a marzo, dato che il modello S III deve prima essere aggiornato ad Android 4.1.1).
Le stesse fonti riferiscono anche che il Galaxy Note e il Galaxy S II, modelli meno recenti, potrebbero saltare l'aggiornamento ad Android 4.1.1 e passare direttamente ad Android 4.1.2.
Ricordiamo che Android 4.2 è uscito qualche giorno fa e ha introdotto varie novità come l'uso di account multipli e le foto panoramiche.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter