▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Sidin, la partnership con Dell è sempre più strategica (Video)

Come ha spiegato Valerio Rosano, marketing manager di Sidin, le due realtà stanno lavorando insieme per costruire attività sempre più importanti per il canale. Negli ultimi mesi dell'anno l'ambizione è di far crescere ulteriormente la partnership tra le due aziende.

Quella con Dell è una partnership strategica per Sidin, come spiega Valerio Rosano, marketing manager della società, da noi incontrato a Smau Milano. Per questo il distributore ha partecipato all'evento all’interno del Dell Partner Village. Le due realtà stanno camminando insieme, per costruire attività sempre più importanti per il canale.
Tra le novità con cui si è presentato il distributore rientra il nuovo sito, online dall’inizio di ottobre. Questo sito contiene contenuti innovativi, video, contenuti di formazione ed è costruito sulle esigenze del rivenditore, che può navigare all’interno di esso in modo interattivo e dinamico.
C’è ottimismo riguardo agli ultimi mesi dell’anno; l’ambizione, nell’ultimo trimestre, è quello di far crescere ulteriormente la partnership con Dell, infatti le acquisizioni strategiche che il vendor ha fatto di recente (come Kace, SonicWall, Wyse, Quest) stanno permettendo a Sidin di rendere disponibili ai clienti un portafoglio prodotti più completo e di valore più elevato.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter