▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

TomTom, aggiornata l’app Autovelox per iPhone

La nuova release dell’App Autovelox include 12 mesi di sottoscrizione gratuita al servizio.

Tecnologie & Trend
TomTom lancia il nuovo aggiornamento dell’App Autovelox per iPhone (v1.1).
Quest’ultima versione arriva sul mercato con una promozione che prevede 12 mesi di sottoscrizione gratuita al servizio Autovelox e include nuovissime funzionalità tra le quali la possibilità, per tutti gli automobilisti, di ricevere avvisi acustici e visivi degli autovelox anche quando l'applicazione è in esecuzione in background o lo schermo è spento.
Inoltre, il supporto per il controllo della velocità aiuta gli utenti a rimanere al di sotto del limite consentito, anche quando si esce da una galleria. 
tomtom-aggirona-l-app-autovelox-per-iphone-1.jpgInoltre la nuova versione dell’App Autovelox avvisa gli automobilisti quando si trovano in prossimità di telecamere, fisse e mobili. Questa versione è in grado di fornire informazioni sulla velocità da tenere durante la guida, i limiti in vigore sul tratto stradale che si sta percorrendo, i tipi di rilevazioni della velocità e la distanza tra la vettura e l’autovelox stesso.
L’ultima versione dell’App permette a tutti gli utenti di ricevere anche gli avvisi relativi agli hotspots delle telecamere mobili di trasmettere gli avvisi audio attraverso il Kit vivavoce TomTom per auto o altri dispositivi Bluetooth A2DP compatibili, per amplificarne il suono.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter