▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

bipMOBILE, ecco la nuova tariffa a 1 centesimo

È possibile utilizzare la Bip Card 1 cent anche per navigare in internet. La Bip Card 1 cent sarà disponibile fino a esaurimento scorte.

Tecnologie & Trend
Potrà essere sottoscritta fino a esaurimento scorte la nuova tariffa Christmas Edition: Bip Card 1 cent, offerta dall'operatore bipMOBILE.
Bip Card 1 cent è una SIM card prepagata, ricaricabile, con il nuovo profilo tariffario che prevede la possibilità di chiamare tutti gli operatori nazionali a 1 centesimo di Euro al minuto, con scatto alla risposta di 16 centesimi.
La tariffa è valida sia verso tutti i numeri di rete fissa sia di rete mobile. La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi. Il costo di ogni sms è di 12 centesimi verso tutti gli operatori.
Bip Card 1 cent è una vera tariffa, senza scadenza e valida per sempre.

bipmobile-lancia-la-nuova-tariffa-a-1-centesimo-1.jpg
La SIM card Christmas Edition è utilizzabile esclusivamente con telefoni UMTS e ha un costo di 10 Euro, di cui 5 Euro per l’attivazione e 5 Euro di traffico prepagato.
Bip Card 1 cent è automaticamente valida anche verso la rete fissa di Marocco e Romania e verso la rete fissa e mobile di Cina e India.
È possibile utilizzare la Bip Card 1 cent anche per navigare in internet con il proprio smartphone. In assenza di opzioni internet, il costo della navigazione, che sarà addebitato solo nei giorni di effettivo utilizzo, è di 1 Euro al giorno fino a 50MB di traffico incluso, al superamento dei quali sarà addebitato 1 Euro per ogni 50MB ulteriori di navigazione.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter