▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

HTC amplia la serie one con lo smartphone One SV

Grazie alla tecnologia NFC e Android Beam, è possibile condividere i propri contenuti con un altro telefono abilitato NFC, semplicemente premendo un tasto.

Tecnologie & Trend
HTC ha  presentato HTC One SV, ultimo modello della serie One.
Questo nuovo modello è dotato di HTC Sense 4 su Android ICS e processore dual core Qualcomm Snapdragon S4 da 1.2 GHz.
HTC One SV presenta poi una fotocamera principale da 5 megapixel con obiettivo f/2.0, sensore con retro-illuminazione, funzione Panorama e  capacità di registrare video in HD a 1080p. 
Perfettamente complementare la fotocamera frontale da 1.6 megapixel, dotata anche in questo caso di sensore con retro-illuminazione e obiettivo f/2.0.
Inoltre, disponibile esclusivamente su smartphone HTC, Beats Audio trasforma l’esperienza audio di HTC One SV, offrendo la qualità di studio di registrazione e un suono ad alta fedeltà per musica, giochi e video. 
htc-amplia-la-serie-one-con-htc-one-sv-1.jpgHTC One SV con il suo schermo da 4.3 pollici super LCD-2 touch screen, unisce un design elegante con una gamma di colori vivaci come il Pyrenees blue e il Glacier white. Lo smartphone è dotato di un corpo in policarbonato resistente e piacevole al tatto, messo in risalto da bordi coordinati in argento o in metallo,  con colori abbinati per rifiniture di qualità.  

htc-amplia-la-serie-one-con-htc-one-sv-2.jpg
Non si corre mai il rischio di esaurire lo spazio per documenti, film, foto e applicazioni con Dropbox e SkyDrive integrati, che, in aggiunta allo slot per la Micro SD di HTC One SV, rendono la memoria complessiva espandibile fino a 32GB per card.
Grazie alla più recente tecnologia NFC e Android Beam, è possibile inoltre condividere i propri contenuti con un altro telefono abilitato NFC, semplicemente premendo un tasto.
L'HTC One SV sarà disponibile a partire da febbraio 2013.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter