▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Philips, nuovi monitor con tecnologia Crystal Clear

Sono previste due unità, una da 27” con pannello PLS e risoluzione WQHD 2.560x1.440 e un modello da 29” con display AH-IPS ultra-wide 21:9 e risoluzione 2.560x1.080.

Tecnologie & Trend
Philips si appresta a immettere sul mercato nuovi monitor LCD di fascia consumer e professional. Le nuove unità Crystal Clear combinano la tecnologie multiview e pannelli di alta qualità, capaci di riprodurre colori brillanti e intensi.
Grazie al supporto multiview è possibile visualizzare simultaneamente più sorgenti sullo schermo, incrementando la produttività e aumentando l’ergonomia d’uso generale in differenti scenari d’uso. Sono previste due unità, una da 27” con pannello PLS  e risoluzione WQHD 2.560x1.440 e un modello da 29” con display AH-IPS ultra-wide 21:9 e risoluzione 2.560x1.080.
philips-nuovi-monitor-crystal-clear-per-il-2013-1.jpgLa qualità del pannello PLS permette una riproduzione piena della gamma colore sRGB e si propone come strumento per designer, photo-editor e videomaker amatoriali, ma anche per applicazioni multimediali avanzate. Entrambi i modelli sono dotati di webcam integrata e di microfono, una soluzione pratica per sfruttare il display come sistema di videochat e per entrare in contatto rapidamente con amici, colleghi o famigliari. Philips prevede la commercializzazione di questi monitor nei primi giporni del 2013. I prezzi non sono ancora stati definiti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter