▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Apple, nuovo iPhone 5S sulla pista di lancio

Secondo alcune indiscrezioni nel mese di giugno Apple sarebbe intenzionata a lanciare il nuovo iPhone 5S. Sarà però preceduta da Samsung con il nuovo Galaxy.

Tecnologie & Trend
Alcune indiscrezioni che provengono dalla zona di Cupertino rivelano che Apple sarebbe intenzionata a lanciare, a metà anno, un nuovo smartphone, contrassegnato con la sigla iPhone 5S.
Nel mese di giugno, dunque, verosimilmente sarà commercializzato un nuovo smartphone made in Cupertino.
Vi è chi afferma che la vera novità del dispositivo sarà il colore, proprio come è accaduto per iPod touch di quinta generazione: oltre alla versione bianca e a quella nera, il melafonino dovrebbe essere disponibile anche in rosa, giallo e blu.
Si ipotizza, inoltre, che per il display vi potranno essere delle diverse dimensioni rispetto a quelle dei predecessori. Ancora non è dato di sapere se queste dimensioni saranno maggiori o minori, ma c’è chi dice che saranno ridotte perché iPhone 5S potrebbe essere di tipo “mini”.
Non manca anche chi sostiene che lo schermo potrà subire invece un allargamento fino a 5”, così che il colosso di Cupertino possa stare al passo con i concorrenti.
A questo proposito occorre ricordare che fra quattro mesi, aprile è prevista l’uscita del nuovo Samsung Galaxy S4.
Non resta che attendere i prossimi mesi per scoprire ulteriori dettagli.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter