▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Zycko conferma la sinergia con Barracuda Networks

Anche per il nuovo anno il vendor manterrà la propria strategicità all'interno del portafoglio prodotti del distributore. Tra i prodotti di spicco rientrano Barracuda Message Archiver e Barracuda Backup Service per l’ottimizzazione dell’archiviazione dei dati e la soluzione Barracuda NG Firewall, progettata per proteggere l'infrastruttura networking.

Tecnologie & Trend
Zycko Italy conferma, anche per il nuovo anno, il proprio impegno nella promozione dei prodotti di Barracuda Networks.
“Distribuiamo l’intera gamma dei prodotti di Barracuda Networks dal febbraio 2011”, commenta Piera Loche, managing director di Zycko Italy. “Si tratta di soluzioni di cui i nostri clienti apprezzano la semplicità di utilizzo e le caratteristiche che ne garantiscono livelli elevati di sicurezza e di performance delle reti, oltre a permettere una protezione completa dei dati e una indicizzazione di tutte le email”.
Utilizzate da più di 130 mila utenti in oltre 80 Paesi nel mondo, le soluzioni Barracuda Networks vogliono differenziarsi sul mercato per la loro facilità di implementazione e di utilizzo, rafforzata da un supporto telefonico diretto disponibile 24h/24h e puntano anche su un buon rapporto qualità/prezzo.
A supporto delle iniziative previste per le soluzioni di Barracuda in Italia, Zycko dispone di una risorsa pluricertificata per assicurare il supporto necessario in fase di analisi e implementazione dei prodotti. È previsto anche un Lab presso la sede di Agrate Brianza per testare le nuove tecnologie. Molteplici sono anche le iniziative di taglio marketing previste da Zycko in Italia nel corso dell’anno, con campagne di telemarketing orientate a promuovere l’intera gamma dei prodotti Barracuda e una serie di appuntamenti itineranti, le cui due ultime tappe di Bologna e Bari hanno approfondito le soluzioni di sicurezza e le soluzioni in ambito cloud.  Zycko ha sviluppato anche sessioni formative in aula e webinar sulle diverse aree di prodotto.
“Tra i prodotti di spicco, in aggiunta alle soluzioni Barracuda Message Archiver e Barracuda Backup Service, per l’ottimizzazione dell’archiviazione dei dati, rientrano anche la soluzione Barracuda NG Firewall, progettata per proteggere l'infrastruttura networking, migliorare la connettività site-to-site e semplificare la gestione delle operazioni di rete, e i Barracuda Load Balancer e Link Balancer, per migliorare e bilanciare l’accesso ai server e per permettere l’aggregazione dei link sulla propria rete geografica”, conclude Piera Loche.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter