▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Aten potenzia i prodotti Multi-Console a 32 porte KM0932 e KM0532

Questi prodotti sono i più venduti tra le soluzioni KVM Matrix switch per enterprise proposte dall'azienda, progettatati per gli odierni ambienti dei data center aziendali che richiedono un accesso affidabile e ad alta sicurezza, assicurando il controllo del maggior numero di server.

Tecnologie & Trend
Aten ha annunciato il potenziamento dei prodotti Multi-Console a 32 porte KM0932 e KM0532, i più venduti all’interno della propria gamma di soluzioni KVM Matrix switch per enterprise, progettatati per gli odierni ambienti dei data center aziendali che richiedono un accesso affidabile e ad alta sicurezza, assicurando il controllo del maggior numero di server.
Tra le nuove caratteristiche dei KM0932 e KM0532 rientrano funzionalità multi-view e di espansione della console che può supportare fino a 18 console, utilizzando gli adattatori  KA7178 a doppia uscita che offrono anche dispositivi di sicurezza per il supporto del prodotti KVM Matrix.
A titolo di esempio, spiegano dall'azienda, l’adattatore KA7178 fornisce un percorso ridondante all’operatore che consente di mantenere le attività sempre in esecuzione, così come utilizzando gli adattatori di cavo KA7177 , si assicura agli switch KM0932 e KM0532 di poter supportare i lettori di smart card per l’identificazione degli utenti.
Insieme ai miglioramenti per gli switch KVM Matrix, sono stati aggiornati anche i connettori per le console che oggi consentono di supportare la connessione diretta con i dispositivi di sicurezza della CPU. In questo modo è possibile utilizzare i cavi di collegamento di Cat 5 e 6 per collegare direttamente alla console ulteriori 2 personal computer, in aggiunta a quello locale, assicurando così un utilizzo ad un costo ridotto e sfruttando gli switch KVM extender a 3 porte.
“Come sappiamo, le organizzazioni aziendali hanno bisogno di aggiungere nuovi server in tempi sempre più rapidi, al fine di poter supportare la più ampia gamma di applicazioni business critical, e per questo hanno bisogno di un accesso sicuro e affidabile per il controllo e la loro completa gestione”, dichiara Marc Salimans, sales director di Aten Infotech. “Le soluzioni KVM Matrix di Aten sono state implementate con successo nei data center dei vari  settori industriali in tutto il mondo e per soddisfare pienamente anche le nuove esigenze di mercato, abbiamo ulteriormente potenziato gli switch KM0932 e KM0532, includendo funzionalità avanzate per la sicurezza e il controllo in tempo reale di tutte le risorse presenti nei data center di oggi”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter