▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

REM Technology, sui PC REM Office in promozione

Per tutti i clienti che acquisteranno Office 2010, unitamente ad un PC REM entro fine aprile, oltre ad avvalersi di un prezzo particolarmente conveniente, potranno avere gratis il nuovo Office, non appena sarà disponibile.

Tecnologie & Trend
REM Technology, il marchio che produce Personal Computer su misura – in qualità di partner Microsoft commercializza le workstation di propria progettazione e realizzazione con Microsoft Office 2010 precaricato.
Inoltre, per tutti i clienti che acquisteranno MS Office 2010 unitamente ad un PC REM entro il 30/04/2013,  oltre ad avvalersi di un prezzo particolarmente conveniente, potranno avere gratis il nuovo Office, non appena disponibile.
"Sono proprio le partnership con brand del calibro di Microsoft e le opportunità dei vantaggi che ne derivano, per noi, i nostri prodotti ed i nostri clienti, ad aver reso REM Technology il punto diriferimento per tutti coloro che necessitano di una soluzione totalmente personalizzata valida econveniente, siano essi professionisti, aziende, studi professionali, fino agli studenti o appassionati digiochi", commenta Gianluca Caraffi, Responsabile del Progetto REM.
!Non è un caso che il termine "su misura" sia comune denominatore tra REM Technology e Microsoft.
Su misura sono i PC Rem, costruiti con il concetto del built-to-order e del time-to-market per soddisfare tutte le richieste dei clienti, anche di quelli più esigenti.
Su misura è un PC Rem con MS Office 2010 precaricato.
La capacità di sfruttare le partnership ed i rapporti di collaborazione con i marchi tecnologici più affermati nel mondo ma soprattutto l’approccio accurato, competente e specializzato e l’impegno che l’azienda ed i suoi tecnici professionisti mettono nella progettazione e realizzazione di un PC su misura, sono i punti forza dell'azienda.
REM Technology vende i suoi prodotti attraverso NewLine ed Ellegi2 Informatica - distributori di riferimento di soluzioni IT e mondo office - ed una rete capillare dirivenditori presenti su tutto il territorio nazionale.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter