▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Surface RT, il tablet Microsoft da oggi nei negozi

Il tablet di Microsoft viene da oggi commercializzato. Il prodotto è online sul sito di Microsoft, ma anche nelle principali catene italiane di negozi di elettronica. In particolare MediaWorld ha già diffuso un volantino con l'offerta di lancio.

Tecnologie & Trend
Ci sono voluti diversi mesi ma, da oggi, è finalmente disponibile anche in Italia il primo tablet con il marchio Microsoft. si tratta del tablet Surface RT, nelle due versioni da 32 e 64 GB di memoria.
Si tratta del più piccolo dei tablet prodotti da Microsoft (9,3 mm di spessore, 580 g di peso), utilizza un processore Nvidia Tegra 3 sul quale gira il sistema operativo Windows RT (e quindi è in grado di utilizzare le app, ma non i programmi che girano anche sulle precedenti versioni di Windows).
Il display è da 10,6 pollici con risoluzione 1.366×768, e la dotazione comprende un lettore di schede SD, un'uscita video HDMI e una porta USB per collegare periferiche di ogni tipo.da-domani-surface-rt-arriva-nei-negozi-1.jpg
Chi lo desidera può acquistare anche una cover con tastiera incorporata (attualmente solo nera, ma presto disponibile in vari vivacissimi colori)
Il prezzo consigliato da Microsoft va da 499 euro per il modello con 32 GB di memoria, e sale fino a 599 euro per quello con 64 GB di memoria e cover con tastiera.
Il tablet è acquistabile online sul sito di Microsoft, ma anche nelle principali catene italiane di negozi di elettronica.
In particolare MediaWorld ha già diffuso un volantino (vedi sotto) in cui Surface RT da 32 GB viene comercializzato a 487 euro (587 euro con cover), mentre la versione da 64 GB è a 591 euro (691 euro con cover).
da-domani-surface-rt-arriva-nei-negozi-2.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter