Samsung Galaxy S IV, in arrivo il 15 di marzo

Pubblicato il: 14/02/2013
Daniele Preda

Samsung dovrebbe annunciare il nuovo smartphone top di gamma Galaxy S IV il 15 di marzo, nel corso dell’evento dedicato “Samsung Mobile Unpacked”.

Secondo le indiscrezioni che circolano in Rete, lo smartphone Galaxy S IV sarà annunciato da Samsung all’interno dell’evento dedicato “Samsung Mobile Unpacked”, il 15 marzo.
samsung-galaxy-s-iv-arriver-a-marzo-2.jpgSebbene non siano state rese note le specifiche definite, il nuovo terminale di fascia alta dovrebbe incorporare un microprocessore Exynos Octa 5, con frequenza di 1,8 GHz e otto core. La RAM di sistema ammonterebbe invece a 2 GByte.
samsung-galaxy-s-iv-arriver-a-marzo-1.jpgLo schermo AMOLED con risoluzione Full HD vanterà una diagonale da 5”. Tra le caratteristiche più chiacchierate, al disponibilità di una fotocamera da 13 MPixel, un sistema per la ricarica wireless, connettività wireless, LTE, NFC e slot di espansione per moduli MicroSD.
Stando alle segnalazioni più insistenti, Samsung starebbe inoltre lavorando su una versione più economica, denominata Galaxy S IV Mini, caratterizzata da specifiche inferiori e una piattaforma meno potente, rispetto al top di gamma.

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social