▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

TomTom Rider, il navigatore per i motociclisti

TomTom annuncia la nuova versione Rider, un navigatore sviluppato espressamente per gli amanti delle due ruote.

Tecnologie & Trend
TomTom Rider nasce per soddisfare le esigenze dei centauri ed è stato creato per assicurare la massima ergonomia e il divertimento di guida agli appassionati delle due ruote.
Il sistema permette di creare facilmente percorsi personalizzati, in base alle preferenze personali, per un viaggio rapido e breve, per un giro panoramico o per un’escursione avventurosa.
tomtom-rider-il-navigatore-per-motociclisti-1.jpgPer fare questo è disponibile il menu dedicato “carica i percorsi e vai”, che consente inoltre di condividere via Bluetooth un percorso con altri dispositivi, oppure è possibile accedere alla community di motociclisti tramite il software Tyre.
TomTom Rider è ora più robusto, grazie a uno schermo resistente all’acqua, più preciso e facile da interpretare e più ergonomico, grazie alla comunicazione diretta delle indicazioni al sistema audio integrato nel casco.
tomtom-rider-il-navigatore-per-motociclisti-2.jpgTra le caratteristiche principali, la disponibilità di continua di mappe aggiornate, per un massimo di quattro aggiornamenti all’anno e la funzione Map Share, per usufruire delle modifiche effettuate dalla Community, in tempo reale. Il sistema offre POI aggiornati e la piattaforma IQ Routes, capace di valutare i tempi di percorrenza condivisi da altri utenti e di calcolare il percorso migliore.
tomtom-rider-il-navigatore-per-motociclisti-3.jpgPer gli appassionati, TomTom Rider include il menu “strade tortuose”, che abilita il navigatore alla selezione di strade sempre diverse e divertenti da percorrere.
Il nuovo sistema TomTom sarà disponibile a partire dal primo di marzo, al prezzo di Euro 399,00 (IVA inclusa).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter