▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Adata DashDrive Air AE400, lettore wireless con batteria

Adata DashDrive Air AE400 è un compatto lettore USB / SD con funzionalità wireless e batteria incorporata per la ricarica di tablet e smartphone.

Tecnologie & Trend
Adata Technology introduce DashDrive Air AE400, un lettore wireless capace di leggere e inviare dati provenienti da una chiavetta USB o da una flash RAM SD. Il compatto dispositivo può inoltre svolgere la funzione di carica batteria per smartphone e tablet.
adata-dashdrive-air-ae400-lettore-wireless-con-bat-1.jpgDashDrive Air AE400 può essere adottato come hotspot wireless, compatibile con gli standard IEEE802.11b/g/n.
Se usato come bridge di rete può supportare sino a 10 collegamenti simultanei. In questo modo il sistema consente di trasferire rapidamente i dati tra unità portatili e storage locale.
adata-dashdrive-air-ae400-lettore-wireless-con-bat-2.jpgLa banda disponibile consente di gestire sino a tre utenti, per lo streaming simultaneo di flussi video Full HD 1080p, oppure cinque con risoluzione 720p.
DashDrive Air AE400 è particolarmente versatile e, oltre al supporto wireless, USB e SD, offre il sistema di ricarica per unità mobili. La batteria interna da 5.000 mAh consente infatti di ricaricare in modo completo, per due volte, uno smartphone di ultima generazione.
adata-dashdrive-air-ae400-lettore-wireless-con-bat-3.jpgOltre a essere particolarmente compatto AE400 offre dunque una notevole ergonomia, grazie alle molteplici funzionalità di cui è capace. Questo pratico accessorio supporta Windows XP, Vista, 7 e 8. Tramite l’apposita App è inoltre possibile utilizzare device Apple iOS e Android.
DashDrive Air AE400 è disponibile al prezzo di Euro 60,99 (IVA inclusa).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter