▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

NetApp, la piattaforma storage E-Series

L'ultima versione della soluzione ha l'obiettivo di garantire agli utenti maggiore affidabilità, performance più elevate, alta capacità, applicazioni di workflow dalle performance ottimizzate per soddisfare le esigenze di mercati verticali critici.

Tecnologie & Trend
La piattaforma storage E-Series di NetApp, progettata per attività che necessitano di performance elevate e che si caratterizzano per flussi di lavoro a notevole intensità di dati, è disponibile, da qualche tempo, in versione rinnovata. NetApp ha introdotto miglioramenti, rispetto alla versione precedente, con l’obiettivo di garantire agli utenti maggiore affidabilità, performance più elevate, alta capacità, applicazioni di workflow dalle performance ottimizzate per soddisfare le esigenze di mercati verticali critici, quali il settore sanitario, quello della sicurezza, l’area media ed entertainment e il segmento dell’high performance computing, che comprende mercati quali quello dell’oil & gas, il settore governance e quello manifatturiero.
Tra le novità da segnalare rientra l’ultimo aggiornamento del software NetApp SANtricity storage management per E-Series, che include l’aggiunta di cache SSD per migliorare la performance, un maggiore supporto di interfaccia network per il sistema storage E5400 per aumentare la connettività e la flessibilità della rete e i nuovi servizi di mirroring e replicazione per una protezione superiore dei dati. L’evoluzione della piattaforma ha la finalità di dare a NetApp e ai partner Oem la possibilità di costruire sistemi storage innovativi, in grado di garantire performance elevate per poter lavorare con facilità anche con i big data.
“La piattaforma E-Series di NetApp è adatta ad ambienti impegnativi dal punto di vista delle caratteristiche dei dati”, commenta Brendon Howe, vice president, Product and Solutions Marketing di NetApp. “Questo ambienti, progettati per notevoli carichi di lavoro, richiedono sistemi storage versatili e affidabili, dalle elevate performance, scalabili e dai costi contenuti. Caratteristiche come supporto cache SSD, miglior protezione dei dati, scalabilità rendono la nostra piattaforma E-Series adatta ad aiutare le organizzazioni a essere più innovative e a prendere decisioni in modo più rapido”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter