▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Buffalo MiniStation Slim, storage ultrasottile

Buffalo MiniStation Slim si contraddistingue per le misure estremamente contenute e uno spessore di soli 8,8 mm, un sistema di storage adatto a chi vive in mobilità.

Tecnologie & Trend
Buffalo propone soluzioni mirate e specifiche per ogni esigenza di storage, dai dispositivi desktop ad alta velocità, a quelli portatili, ai NAS per le aziende.
buffalo-ministation-slim-storage-ultrasottile-1.jpgQuesto volta introduce la MiniStation Slim, un compatto dispositivo di archiviazione, pensato per chi si sposta frequentemente e necessita di un ampio archivio, facilmente trasportabile. A fronte di una capacità di 500 GByte, MiniStation Slim offre un peso di soli 140 grammi, un’impronta di 79x115 mm e uno spessore da record, solo 8,8 mm.
buffalo-ministation-slim-storage-ultrasottile-2.jpgL’interfaccia di comunicazione è la veloce USB 3.0 a 5 Gbps, retro-compatibile con le diffuse piattaforma USB 2.0.
Lo chassis in alluminio, disponibile nei colori silver, nero e rosso, si allinea alle ultime tendenze in fatto di design e offre uno spessore minimo, per un abbinamento perfetto con tablet e Ultrabook moderni.
buffalo-ministation-slim-storage-ultrasottile-3.jpgLa dotazione in bundle prevede l’utility TurboPC EX, per ottimizzare il trasferimento dati e aumentare ulteriormente le performance di copia. Buffalo propone inoltre il tool Secure Lock Mobile per PC Windows, indispensabile per abilitare la crittografia dei dati memorizzati.
buffalo-ministation-slim-storage-ultrasottile-4.jpgPer consentire la gestione dei consumi energetici del disco, è disponibile anche l’applicazione Eco Manager.
MiniStation Slim è disponibile al prezzo di Euro 84,90 (IVA inclusa) ed è affiancata da una garanzia di due anni.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter