▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

ECS G24, PC All-In-One facile da configurare

ECS G24 è un sistema “tutto in uno” ideato per soddisfare le esigenze dei professionisti e per gli ambienti domestici. La piattaforma prevede numerose configurazioni e un facile upgrade.

Tecnologie & Trend
ECS annuncia il nuovo PC All-In-One G24, un sistema compatto ed elegante, dotato di un display da 23,6” (1.920x1.080 pixel) con finitura touch e del supporto per il tocco simultaneo delle 10 dita.
ecs-g24-pc-all-in-one-facile-da-configurare-3.jpgQuesto modello vanta un design moderno, dalle linee essenziali e può essere integrato sia in ambienti lavorativi, sia a casa, per l’intrattenimento delle famiglia.
ecs-g24-pc-all-in-one-facile-da-configurare-2.jpgECS propone una serie di motherboard Mini-ITX, studiate per poter essere facilmente installate nel G24, per soddisfare le esigenze del mercato. Il sistema vanta due slot per moduli SoDimm DDR3, una uscita HDMI e un ingresso digitale per visualizzare contenuti esterni sullo schermo integrato.
Grazie all’ampia possibilità di personalizzazione, questo AIO può essere dotato di interfaccia wireless, Bluetooth e di un telecomando. La variante con sintonizzatore TV, trasforma questo modello in una seconda televisione, adatta per lo studio o la camera.
ecs-g24-pc-all-in-one-facile-da-configurare-1.jpgIn aggiunta, la configurazione comprende uno slot laterale hot-swap, pensato per l’inserimento di drive ottici e unità disco da 2,5”.
Grazie alla staffa di fissaggio VESA e al supporto reclinabile è possibile installare G24 a muro o utilizzarlo in posizione orizzontale, per sfruttare le capacità touch offerte da Windows 8.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter