▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Sitecom Network Giga Switch, velocità e affidabilità

Sitecom offre una nuova generazione di Network Giga Switch, pensati per velocizzare il traffico dati LAN e soddisfare le esigenze delle aziende e degli uffici.

Tecnologie & Trend
Sitecom Network Giga Switch è una nuova famiglia di accessori per la rete cablata della serie ForBusiness.
I quattro nuovi switch sono stati espressamente progettati per soddisfare le esigenze delle PMI e degli uffici di dimensioni intermedie. Le versioni LN-140B, LN-141B, LN-142B e LN-143B mettono a disposizione 5, 8, 16 e 24 porte LAN Gbit, rispettivamente, e si propongono come unità per la centralizzazione del flusso dati e la velocizzazione dei trasferimenti.
sitecom-network-giga-switch-velocit-e-affidabilit--1.jpgI primi due modelli, compatti e facili da posizionare, fanno parte della categoria desktop, mentre le varianti a 16/24 porte sono destinate agli armadi Rack, dove possono essere facilmente incorporati grazie alla misura standard di 19”.
sitecom-network-giga-switch-velocit-e-affidabilit--2.jpgOltre a garantire transfer rate elevati, questi modelli Sitecom sono stati progettati per operare con il minore impatto energetico possibile. È infatti possibile risparmiare sino al 70% dell’energia di targa, limitando la potenza del segnale in funzione del cavo, disabilitando le porte scollegate e attivando lo standby quando tutti gli apparati connessi risultano spenti.
Il consumo contenuto e l’adozione di una piattaforma green ha permesso una progettazione completamente priva di ventole o sistemi di raffreddamento attivo.
sitecom-network-giga-switch-velocit-e-affidabilit--3.jpgPer una superiore durata nel tempo, questi switch Gigabit sono realizzati con chassis in metallo, mentre per facilitare l’uso e la diagnostica, sono disponibili appositi LED di stato e non è richiesta alcuna installazione specifica.
I modelli LN-140B, LN-141B, LN-142B e LN-143B sono già disponibili, al prezzo di Euro 49,99 – 69,99 – 139,99 – 169,99 (IVA inclusa), rispettivamente. La garanzia è di 10 anni
.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter