▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

CeBIT 2013, DataCore e l’Hypervisor Storage SANsymphony-V

Al CeBIT 2013, DataCore mostra le peculiarità e le rinnovate prestazioni della propria piattaforma Hypervisor Storage SANsymphony-V.

Tecnologie & Trend
In occasione del CeBIT, DataCore Software svela la versione più evoluta del proprio Hypervisor Storage SANsymphony-V, destinata agli ambienti virtualizzati e alle infrastrutture enterprise.
La dimostrazione in tempo reale di DataCore è pensata per mostrare gli incrementi in termini di prestazioni, la maggiore scalabilità di questa proposta e le molteplici possibilità di configurazione.
cebit-2013-datacore-e-l-hypervisor-storage-sansymp-1.jpgPer poter trarre il massimo vantaggio dalle infrastrutture virtualizzate e dalle applicazioni cloud ibride è necessaria una superiore ottimizzazione delle performance e una scalabilità di alto livello.
Proprio per supportare le aziende in un momento in cui gli scenari economico sono mutevoli, DataCore Hypervisor Storage SANsymphony-V offre la capacità di gestire sino a 8 nodi e sino al  50% in più di reattività, grazie all’ottimizzazione per memorie Flash. È ora possibile intervenire direttamente per un abilitare un controllo personalizzato, per un migliore sfruttamento delle risorse e del tiering dello storage. Esistono inoltre specifiche funzioni per il tuning e la risoluzione dei problemi, che faciliteranno le operazioni di configurazione e manutenzione da parte degli amministratori IT.
Il pacchetto supporta la piattaforma Windows Server 2012 e dispone di un sistema CDP, per la Protezione Continua dei Dati.
cebit-2013-datacore-e-l-hypervisor-storage-sansymp-2.jpgDataCore si presenta al CeBIT a seguito di un periodo di forte crescita e innovazione. In questi mesi, infatti, l’azienda ha ampliato le proprie alleanze verso i nuovi mercati, specializzati in virtualizzazione e cloud computing. A livello globale, sono inoltre stati avviati programmi per i system builder e per i fornitori di servizi cloud. Per quest’anno, DataCore intende concentrarsi sullo sviluppo delle alleanze di canale, sostenendo l’Hypervisor Storage SANsymphony-V, come prodotto di punta, e rafforzando le altre linee di prodotto.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter