▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

CeBIT 2013, Enermax mostra nuovi case e soluzioni per notebook

Enermax ha sviluppato la nuova versione mid-tower Fulmo ST, oltre a un sistema di raffreddamento per notebook con audio incorporato e numerosi altri dispositivi.

Tecnologie & Trend
Enermax espone al proprio stand del Cebit di Hannover numerose interessanti novità, a partire dal case middle-tower Fulmo ST, pensato per gli utenti che desiderano realizzare configurazioni da gioco e personal workstation ad alte performance. L’ampio spazio interno permette di alloggiare componenti particolarmente esigenti in termini di dissipazione del calore. Fulmo ST può ospitare un sistema di raffreddamento da 240 mm, per ridurre l’impatto termico delle CPU high-end e garantire un’elevata ergonomia d’uso.
Per l’installazione dei drive interni sono disponibili ben 10 slot per unità da 3,5”/2,5”, una configurazione adatta per la realizzazione di array Raid multi-disco. L’estetica è naturalmente ricercata e moderna, come si addice a un case moderno per il grande pubblico.
Le novità non mancano e comprendono le ventole Twister Bearing con funzione APS e regolatore di velocità dedicato, ideale per migliorare ergonomia e durata nel tempo.
cebit-2013-enermax-mostra-nuovi-case-e-soluzioni-p-1.jpgEnermax mostra inoltre due edizioni limitate delle nuove generazioni di dissipatori ETS-T40. Non mancano i nuovi alimentatori ad alta potenza e alcune soluzioni fanless.
Tra le novità assolute, il sistema di raffreddamento per notebook DreamBass, che coniuga una struttura di sostegno attiva con il codec audio USB Enermax e un altoparlante dedicato.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter