▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

CeBIT 2013, AOC presenta i display per ogni esigenza

AOC ha esposto numerose soluzioni per la visualizzazione delle immagini, dai modelli business ai display multimediali, come l’innovativo q2963Pm da 29” in formato CinemaScope.

Tecnologie & Trend
AOC in occasione dell'edizione 2013 del CeBIT ha mostrano numerosi nuovi display per il grande pubblico, a partire dall’interessante versione in formato CinemaScope 21:9.
cebit-2013-display-per-ogni-esigenza-da-aoc-4.jpgIl modello q2963Pm ha una diagonale da 29” e vanta una risoluzione di 2.560x1.080 pixel ed è perciò destinato agli appassionati di film, che desiderano mantenere il rapporto di forma e le proporzioni di visione, allineate a quelle del grande schermo. Si tratta inoltre di una soluzione wide adatta anche per i gamer, ma che può integrarsi anche negli ambienti di produttività multifinestra. 
cebit-2013-display-per-ogni-esigenza-da-aoc-3.jpgAOC g2460Pqu è invece pensato per il gaming in senso assoluto. Si tratta di un modello da 24” in formato 16:9, con risoluzione di 1.920x1.080 pixel e un refresh rate di 120 Hz. Per garantire immagini fluide e minimizzare gli artefatti, la matrice adottata è in grado di assicurare tempi di risposta di appena 1 ms. Questo modello accetta ingressi VGA, DVI, HDMI, DP e incorpora un hub USB a quattro porte.
cebit-2013-display-per-ogni-esigenza-da-aoc-1.jpgLa nuova gamma comprende il modello i2369Vm da 23”, con matrice Full HD e la variante i2757Fm da 27”, entrambe dotate di connettività MHL. Questi display permettono dunque di visualizzare le immagini proveniente da tablet e smartphone in modo diretto, per condividere foto, video e per il gaming sul grande schermo.
cebit-2013-display-per-ogni-esigenza-da-aoc-2.jpgPer il segmento business è disponibile invece il monitor ergonomico con matrice IPS da 23” i2360Phu. Per migliorare il comfort di lavoro, è possibile regolare il supporto che sostiene il pannello e si può operare in modalità Pivot a 90°. La soluzione si distingue per i consumi contenuti e la piattaforma green, certificata EPEAT Gold e TCO 5.0.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter