▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Otto marzo, Tech Data sostiene la Festa della Donna con il progetto Pangea

Tech Data Italia, in collaborazione con Symantec, in occasione della Festa Della Donna regala a tutte le dipendenti della filiale italiana di Tech Data il ciondolo “Il Nodo”, simbolo della Fondazione Pangea.

Tecnologie & Trend
Otto marzo, Festa Della Donna. il distributore Tech Data Italia, in collaborazione con Symantec, in occasione della Festa Della Donna regala a tutte le dipendenti della filiale italiana di Tech Data il ciondolo “Il Nodo”, simbolo della Fondazione Pangea, un modo semplice e concreto per supportare l’attività di aiuto delle donne che hanno subito violenza.
Grazie a questa donazione Tech Data aiuta concretamente la Fondazione Pangea a sostenere il percorso di uscita dalla violenza e il reinserimento sociale di tante donne in difficoltà.
Le attività finanziate dal progetto sono varie, articolate e finalizzate a coprire vari aspetti della lotta alla violenza e di aiuto alle vittime, dal punto di vista legale, psicologico e sociale.
"E’ molto interessante poter realizzare questo progetto in collaborazione con Symantec, vendor strategico per Tech Data nel segmento software security” commenta Cinzia Perucca, Marketing Broadline Director e Marketing Communication Manager di Tech Data. “Da sempre Symantec è attenta a promuovere la cultura della sicurezza in tutti i suoi aspetti. Quest’anno con Pangea poniamo l’attenzione sul tema della difesa della donna contro la violenza di ogni genere”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter