▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Brother MFC-J4510DW, la business inkjet evoluta

Brother propone una nuova classe di business inkjet per gli uffici e gli ambienti professionali. La MFC-J4510DW si distingue per il design e per le interessanti funzionalità AIO.

Tecnologie & Trend
La stampante multifunzione MFC-J4510DW è la più recente proposta Brother per gli uffici dove è richiesta versatilità d’uso e consumi contenuti. Si tratta di un modello del segmento business inkjet, un mercato in fiorente crescita e sempre più ricco di proposte da parte di tutti i vendor.
Questo All-in-One offre funzioni evolute di stampa, copia, scansione e fax e permette di semplificare la gestione documentale quotidiana dei piccoli uffici.
brother-mfc-j4510dw-la-business-inkjet-evoluta-1.jpgLo chassis è compatto e sfrutta un design moderno, mentre il sistema di carica e uscita della carta sfrutta un alimentatore orizzontale, in grado di gestire singoli fogli sino al formato A3.
Lo schermo touch permette di utilizzare la MFC-J4510DW in modalità stand-alone, per copie, stampe veloci e per la spedizione di fax. In termini di prestazioni, questo modello raggiunge le 20 ipm B/N e le 18 ipm a colori.
Il sistema di connessione comprende un adattatore wireless e un connettore LAN, per semplificare l’integrazione nella rete esistente.
brother-mfc-j4510dw-la-business-inkjet-evoluta-2.jpgGrazie al collegamento permanente al Web, la MFC-J4510DW assicura l’accesso ai servizi cloud, come Google Docs, Facebook, Flickr, Picasa, Dropbox e Evernote.
Per consentire la riduzione di sprechi e abbassare i costi, questo modello, come molte concorrenti business inkjet, sfrutta taniche di inchiostro ad alta capacità, in grado di assicurare molte centinaia di stampe prima dell’esaurimento.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter