▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Adata DashDrive Elite UE700, flash drive su bus USB 3.0

Le eleganti memorie flash Adata DashDrive Elite UE700 sono ora state aggiornate e offrono velocità massime di 5 Gbps, grazie all’impiego del bus USB 3.0.

Tecnologie & Trend
Adata propone le pendrive DashDrive Elite UE700 agli utenti che desiderano un prodotto versatile e curato nei dettagli. La famiglia, disponibile da qualche tempo, è stata recentemente aggiornata con l’integrazione del controller USB 3.0. Queste memoria rimangono dunque compatibili con le porte USB 1.1 e USB 2.0, ma possono esprimersi al meglio lavorando in abbinamento con i più recenti chipset, dotati di porte di colore azzurro a 5 Gbps.
adata-dashdrive-elite-ue700-flash-drive-su-bus-usb-1.jpgGrazie all’adozione delle più nuove tecnologie le pennette Adata DashDrive Elite UE700 possono raggiungere i 200 MB/s in lettura e i 100 MB/s in scrittura, offrendo, di fatto, velocità superiori a molti drive di tipo interno per desktop e notebook.
Tutto questo permette di adottare queste soluzioni per lo storage, per trasportare grandi moli di dati, riducendo i tempi di attesa in fase di copia e recupero delle informazioni. Adata propone versioni con capacità di 16 GByte (Euro 22,99), 32 GByte (Euro 38,99) e 64 GByte (Euro 69,99).
Alle buone capacità e alle prestazioni elevate, le DashDrive Elite UE700 affiancano un design moderno, con uno chassis di alluminio spazzolato e lavorato a linee concentriche. Il connettore USB può inoltre essere protetto durante il trasporto, grazie al meccanismo retrattile azionabile tramite la levetta laterale. Queste versioni DashDrive sono accompagnate da un bundle software che comprende FDtoGO, OStoGO e il recente Norton Internet Security 2013, in versione trial per 60 giorni.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter