▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Sitecom WLM-3600, il router facile da configurare

Sitecom WLM-3600 è un modem/router che fa parte della nuova lineup X-Serie 3.0, dispositivi dal look moderno, versatili, facili da configurare, destinati agli ambienti domestici e agli uffici.

Tecnologie & Trend
Sitecom annuncia il nuovo WLM-3600 Wi-Fi Modem Router X3 N300, un dispositivo completamente ridisegnato rispetto alla passata generazione di router. Si tratta di un compatto gateway dal costo contenuto e dotato di caratteristiche ideali per i piccoli uffici e gli ambienti domestici.
Tra le funzionalità più interessanti, oltre all’engine per il riconoscimento automatico della linea ADSL in uso, il supporto per lo standard IPv6 e la disponibilità di un comparto wireless con accesso Guest su rete virtuale separata. Il modello incorpora un modem ADSL, oltre a un comparto switch a quattro porte e uno wireless N, con velocità sino a 300 Mbps, protezione WPA/WPA2/Radius e sistema di connessione diretta OPS.
Il sistema incorpora due antenne, residenti nello chassis e non orientabili, ma capaci di una buona copertura degli ambienti.
sitecom-wlm-3600-il-router-facile-da-configurare-1.jpgLa porta USB addizionale consente di connettere dispositivi di storage o stampanti, per la condivisione diretta di contenuti e funzionalità, a tutti gli utenti della rete. Questo modello si avvantaggia della piattaforma Sitecom Cloud Security, per la protezione perimetrale dell’intera rete contro virus, attacchi malware e tentativi di phising. Il sistema di aggiornamento automatico consente al router di rimanere sempre disponibile e pronto per ogni esigenza.
Il WLM-3600 Wi-Fi Modem Router 300N X3 è già disponibile sul mercato con una garanzia Sitecom di 10 anni, al prezzo di Euro 69,99 (IVA inclusa).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter