▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Fortinet FortiGate-800C consigliato da NSS Labs

Fortinet FortiGate-800C è un appliance di sicurezza capace di garantire un elevato valore e una protezione completa per le reti più moderne. NSS Labs lo ha certificato in modo indipendente.

Tecnologie & Trend
Fortinet FortiGate-800C, secondo un’analisi comparativa dei firewall condotta dagli NSS Labs, è una tra le migliori appliance di sicurezza di rete. Secondo le prove condotte è stata stilata una Security Value Map (SVM) per misurare l'efficacia e il valore (costo per Mbps protetto) della sicurezza delle configurazioni.
fortinet-fortigate-800c-consigliato-da-nns-labs-2.jpgLa mappa SVM rappresenta il valore dei dieci dispositivi firewall e le funzionalità di gestione centralizzata per ogni fornitore. Nel dettaglio, il “total cost of ownership” per Mbps protetto rappresenta un valore che comprende il TCO per 3 anni e le prestazioni misurate.  
Sfruttando, invece, la revisione della gestione della sicurezza e i test di efficacia nel mondo reale si è potuto misurare la capacità di gestione enterprise e l'efficacia della sicurezza.

FortiGate-800C è un’appliance capace di garantire un elevato throughput del firewall, con latenza ultra bassa e un'ampia gamma di opzioni di configurazione.
fortinet-fortigate-800c-consigliato-da-nns-labs-1.jpgTrova applicazione negli ambienti campus next generation, che richiedono transazioni estremamente veloci e applicazioni Voice over IP (VoIP), BYOD/Mobile e Web 2.0.
Il dispositivo risponde alle esigenze di mercato, supportando un’ampia banda per i contenuti Web più moderni, e gestendo i molti dispositivi mobile, oggi sempre più utilizzati. In quest’ottica, FortiGate-800C è dotato di un controller wireless integrato che permette ai clienti di gestire il proprio traffico LAN cablato e wireless da una singola console di gestione.
Tra le altre, questo modello comprende funzionalità quali Policy firewall basate su utente e device, oltre all’accesso di rete a livello di protocollo e configurazione del traffico basata su applicazioni.
In aggiunta, questo appliance integra firewall, application control, VPN IP Sec e SSL, intrusion prevention, sandboxing on-device e basato su cloud, antimalware e Web filtering.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter