▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Samsung Smart Camera, le compatte evolute

Samsung porta al Photoshow di Milano la nuova generazione di fotocamere Smart Camera, con sei nuovi modelli compatti.

Tecnologie & Trend
Samsung ha mostrato al pubblico del Photoshow i sei nuovi modelli della generazione Smart Camera, macchine compatte per ogni esigenza.
Le attuali declinazioni comprendono funzionalità che saranno certamente apprezzate dal pubblico dei più giovani, a partire dall’integrazione della connettività Wi-Fi.
samsung-smart-camera-le-compatte-evolute-1.jpgSamsung Smart Camera WB800FQuesto particolare consente di sfruttare specifiche App precaricate nel firmware interno, come per esempio AutoShare, un sistema di trasferimento e archiviazione automatico delle foto, per salvare le immagini direttamente su tablet o smartphone e persino nel cloud.
Samsung propone ulteriori applicativi, come Mobile Link per la copia diretta delle foto e Remote Viewfinder, per controllare la fotocamera da remoto.
samsung-smart-camera-le-compatte-evolute-2.jpgSamsung Smart Camera WB250FLe versioni attualmente disponibili sono: WB800F, WB250F, WB200F, WB30F, DV150F e ST150F.
Tra queste si fa notare il top di gamma WB800F, con sensore CMOS da 16 MPixel e uno zoom 21x F2.8-F5.9.
Per chi desidera una fotocamera veloce a un prezzo inferiore, Samsung propone i modelli WB250F, con sensore da 14,2 MPixel e zoom 18x, oppure WB200F con sensore CCD.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter