▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Huawei ATN 905, il router Small Cell LTE

Huawei ATN 905 è il primo router Small Cell LTE e si contraddistingue per l’elevata flessibilità d’impiego e le evolute funzionalità di monitoraggio.

Tecnologie & Trend
Huawei ha recentemente introdotto sul mercato il router LTE Small Cell ATN 905. La piattaforma assicura la ricezione di segnali ad alta velocità in ambienti diversi, anche per base station di piccole dimensioni, migliorando la copertura della rete backhaul.
Questa unità nasce per soddisfare esigenze tecnico/pratiche e può essere integrata nelle stazioni di piccole dimensioni, dove solitamente è più difficile installare i router standard. Huawei ATN 905 risulta particolarmente versatile e può essere installato in svariati ambienti, sia interni che esterni.
Questo router supporta tutte le tipologie di accesso tra cui fibra, GPON e xDSL. Per limitare le problematiche legate all’alimentazione dei device di rete, questo modello è in grado di erogare energia tramite le porte Ethernet e supporta il protocollo plug-and-play e la distribuzione di servizi da remoto.
In questo modo, Huawei ATN 905 è in grado di fornire una soluzione end-to-end IP RAN di rete backhaul mobile, compatibile con i prodotti ATN precedenti. Il sistema vanta caratteristiche di sincronizzazione e protezione della rete e può gestire le esigenze di trasmissione su base station di piccole dimensioni in modo personalizzato. Per il controllo del device si possono adottare le funzioni OAM (Operations, Administration and Management), per monitorare gli errori della rete Ethernet, consentendo agli operatori di individuare rapidamente eventuali problemi nei servizi VIP di linea privata.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter