▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Konica Minolta bizhub 654 e 754, multifunzione per le aziende

Konica Minolta ha presentato due nuove stampanti multifunzione per le imprese, destinate a semplificare il flusso di lavoro e pensate per ridurre al minimo i costi d’esercizio.

Tecnologie & Trend
Bizhub 654 e 754 sono le più recenti proposte Konica Minolta per il segmento dei multifunzione business. Questi modelli di fascia alta consentono la stampa monocromatica di documenti con velocità di 65 ppm e 75 ppm, rispettivamente per i modelli 654 e 754.
konica-minolta-bizhub-654-e-754-multifunzione-per--1.jpgLa velocità dichiarata non cambia neppure abilitando l’opzione duplex presente di serie, dettaglio che consente di risparmiare carta senza allungare i tempi di produzione dei documenti.
Le numerose opzioni per la finitura della stampa, le elevate prestazioni e la possibilità di effettuare scansioni a colori, permettono di integrare questi modelli nell’infrastruttura aziendale beneficiando di immediati rientri in termini di operatività e flessibilità.
konica-minolta-bizhub-654-e-754-multifunzione-per--3.jpgTra le opzioni di finitura disponibili, Konica Minolta offre unità capaci di assicurare svariate funzionalità, dalla pinzatura semplice al libretto, con l'inserimento di copertina a colori e piegatura a lettera, per un massimo di tre pagine da inserire in busta.
Questi modelli vantano un’ampia capacità di gestione dei supporti e possono stampare su carta con grammatura compresa tra 52 g/mq e 300 g/mq. In questo modo possono essere utilizzati con profitto per la stampa di moduli, fatture, bollette di consegna e biglietti da visita.
Per quanto riguarda i formati, Bizhub 654 e 754  possono gestire dall’A6 all’A3, con la possibilità di stampare anche banner fino a 1,2 metri.
konica-minolta-bizhub-654-e-754-multifunzione-per--2.jpgL’archiviazione documentale è possibile sfruttando l’alimentatore automatico dual-scan, capace di raggiungere una velocità massima di 180 scansioni al minuto. I flussi di lavoro possono essere controllati direttamente dal multifunzione, grazie alla disponibilità di applicazioni dedicate e all’ampio display multitouch da 9”.
In aggiuta, per migliorare l’ergonomia d’uso, bizhub 654 e 754 possono essere personalizzati per individuare il display e le funzioni maggiormente utilizzate e soddisfare tutte le specifiche esigenze degli utenti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter