▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Sony CMT-BT, diffusori wireless di alta qualità

I diffusori Sony CMT-BT sono dotati di connessioni senza fili e sono destinati agli appassionati che sfruttano con frequenza i propri tablet o smartphone per riprodurre la musica preferita.

Tecnologie & Trend
Sony presenta i modelli CMT-BT80W e CMT-BT60, diffusori sonori studiati per offrire alta qualità sonora e facilità di connessione. Tra le specifiche, il supporto Bluetooth e Wireless/AirPlay (solo per CMT-BT80W), oltre al pairing con tecnologia NFC, per accoppiare altoparlanti e unità portatili in modo semplice e immediato.
diffusori-sony-serie-cmt-bt-streaming-one-touch--2.jpgSi tratta di eleganti dispositivi con design Sense of Quartz, particolarmente moderni e facili da abbinare agli ambienti contemporanei.
Le dimensioni sono contenute, 481x202x86 mm, mentre il telecomando in dotazione consente di gestire tutte le funzionalità. L’amplificatore S-Master interno offre una potenza di 40 W continui e un suono brillante, grazie al sistema a due vie full-range con radiatore passivo e tecnologia Magnetic Fluid.
diffusori-sony-serie-cmt-bt-streaming-one-touch--1.jpgLa riproduzione musicale è dunque estremamente semplice, in questo modo potremo ascoltare i brani archiviati sul nostro smartphone o tablet senza dover ricorrere a cavi o altri accessori.
In più, i sistemi CMT-BT80W e BT60 supportano la riproduzione dei file musicali di alta qualità AAC e apt-X via Bluetooth, per garantire una qualità ancora più alta. Entrambi i sistemi vantano un sintonizzatore FM a 20 stazioni, una connessione USB per la ricarica di iPad, iPhone o iPod e un ingresso mini-jack 3,5 mm per sorgenti esterne.
diffusori-sony-serie-cmt-bt-streaming-one-touch--2.jpgI nuovi sistemi audio CMT-BT80W e CMT-BT60 di Sony saranno disponibili in Europa a partire da maggio.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter