▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

TomTom App Center, soluzioni per l’integrazione della flotta

TomTom rilascia nuove applicazioni business integrabili con i sistemi di gestione della flotta aziendale.

Tecnologie & Trend
Il TomTom Business Solutions App Center è una risorsa Web che contiene numerose applicazioni dei partner, pronte per l'integrazione con la piattaforma TomTom Webfleet. Il pacchetto rappresenta il fulcro strategico dell’offerta TomTom Business Solutions, pensata per creare valore aggiunti per i veicoli connessi e per la gestione della flotta.
tomtom-app-center-soluzioni-per-l-integrazione-del-1.jpgTra le App disponibili ci sono soluzioni per ufficio, quali CRM, ERP, software per la pianificazione e per la progettazione. Lo specifico App Center consente alle società di individuare quali soluzioni si adattano al meglio alle specifiche esigenze, per una integrazione diretta con il sistema TomTom in uso. La piattaforma consente di unire i dati di controllo dei veicoli con le informazioni di altra natura provenienti da infrastrutture esterne dedicate. Questo assicura una maggiore efficienza e puntualità nel controllo e nella gestione del flusso di lavoro.
Per semplificare l’accesso, l’App Center è disponibile direttamente nei veicoli e anche attraverso le applicazioni mobile. Nello specifico, TomTom ha recentemente aperto il canale Bluetooth sul dispositivo Link per il tracciamento dei veicoli, dettaglio che assicura la connettività con una serie di periferiche hardware, per l'utilizzo a bordo dei veicoli e in mobilità.
Nell’ottica di progetto, questo centro di applicazioni nasce per facilitare l’integrazione con i software aziendali e per rafforzare le potenzialità della piattaforma di gestione della flotta TomTom. I partner sviluppatori possono creare nuove soluzioni con le open API TomTom Webfleet.connect and LINK.connect.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter