▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

TP-Link TL-PA2010PKIT, powerline con presa passante

Il kit di adattatori powerline TP-Link TL-PA2010PKIT offre velocità sino a 200 Mbps e una comoda presa passante per sfruttare il collegamento di rete in tutta libertà.

Tecnologie & Trend
L’universo dei dispositivi powerline è ormai particolarmente ampio e variegato. Tra i produttori più attenti alle esigenze degli uffici e delle realtà professionali, ma non solo, c’è TP-Link. L’azienda ha recentemente introdotto la versione TL-PA2010PKIT, una pacchetto che comprende due adattatori e dotati di presa passante Schuko.
tp-link-tl-pa2010pkit-powerline-con-presa-passante-1.jpgSi tratta di una variante particolarmente apprezzata, soprattutto quando non sono disponibili altre prese nell’ambiente dove ci troviamo. In questo modo è possibile utilizzare la rete, senza occupare in modo permanente l’unica presa di corrente.
Gli adattatori sfruttano la tecnologia advanced HomePlug AV e possono comunicare con velocità sino a 200 Mbps, all’interno di una struttura con conduttori sino a 300 metri. Per garantire stabilità al segnale, TP-Link ha integrato speciali filtri antidisturbo, mentre per contenere i consumi è disponibile un’architettura per il controllo degli stati di alimentazione, che assicura un risparmio energetico sino all’85%.
tp-link-tl-pa2010pkit-powerline-con-presa-passante-2.jpgPer collegare in modo sicuro, postazioni fisse, PC e Mac, oltre ad altri apparati multimediali, TL-PA2010PKIT supporta la crittografia AES, oltre al sistema QoS per l’organizzazione della priorità dei dati.
TP-Link propone il kit al prezzo di Euro 59,90 (IVA inclusa).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter